/ Politica

Politica | 19 ottobre 2019, 08:30

Alla scoperta del funzionamento della macchina amministrativa degli Enti locali: a Saluzzo un ciclo di incontri organizzato dal PD

Si chiameranno “I lunedì della politica”, e si terranno il 21 ottobre, 11, 18 e 25 novembre, nei locali della sede del Circolo PD; in via via Torino 30/b a Saluzzo, a partire dalle ore 20.30

Gian Luca Arnolfo, coordinatore cittadino del PD

Gian Luca Arnolfo, coordinatore cittadino del PD

Il Partito democratico di Saluzzo, Verzuolo, Val Varaita e pianura torna in campo, con una serie di incontri pubblici di approfondimento politico-amministrativo.

Si chiameranno “I lunedì della politica”, e si terranno il 21 ottobre, 11, 18 e 25 novembre, nei locali della sede del Circolo PD; in via via Torino 30/b a Saluzzo, a partire dalle ore 20.30.

Nei primi due incontri – spiega Gian Luca Arnolfo, coordinatore cittadino PD – si approfondiranno i meccanismi di votazione e di funzionamento degli Enti locali, prima i Comuni e poi Provincia e Regione, con l’intervento della dottoressa Silvia Salvai, già segretario generale del comune di Saluzzo e oggi segretario d’aula del Consiglio Regionale.

Successivamente, in data 18 novembre, si parlerà della attuale situazione politica in Regione, con la presenza del capogruppo PD in Consiglio Regionale, Domenico Ravetti e il 25 novembre si affronteranno le tematiche della politica nazionale con la deputata Chiara Gribaudo, vicepresidente del gruppo parlamentare PD alla Camera e membro della Direzione nazionale del partito”.

Il ciclo di incontri è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire questo tipo di tematiche, oltre a confrontarsi sulle “questioni che la politica deve affrontare a tutti i livelli”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium