/ Sanità

Sanità | 20 ottobre 2019, 12:59

Il Laboratorio Pasteur al fianco della donna

Presso il poliambulatorio è possibile prenotare una visita ginecologica, effettuare l’ecografia mammaria, ottenere un quadro preventivo più approfondito grazie ai test genetici effettuati tramite il DNA Center e svolgere degli esami ematici di controllo

Il Laboratorio Pasteur al fianco della donna

 

Ottobre non è un mese come tutti: ottobre è il mese del nastro rosa, quello della prevenzione per il tumore al seno.

Questa patologia, purtroppo, colpisce una donna su otto nel corso della vita e ancora adesso lo strumento più importante ed efficace a disposizione è la prevenzione.

Riuscire a cogliere in tempo, anche in assenza di segnali percepibili, il manifestarsi di questa patologia, resta tuttora un’arma determinante per poterla affrontare.

Per questo il Laboratorio Pasteur è al fianco delle donne su più fronti: presso il poliambulatorio è possibile prenotare una visita ginecologica, effettuare l’ecografia mammaria da uno specialista senologo, ottenere un quadro preventivo più approfondito grazie ai test genetici effettuati tramite il DNA Center e svolgere degli esami ematici di controllo analizzando dei parametri sentinella significativi.

La prevenzione è il passo fondamentale, per informazioni telefona allo 0171 631685 o visita il sito www.laboratoriopasteur.it


informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium