/ Economia

Economia | 21 ottobre 2019, 16:44

Banca di Cherasco e A.C. Bra insieme per il 2019/2020

Banca di Cherasco conferma il sostegno all’associazione calcistica di Bra

Banca di Cherasco e A.C. Bra insieme per il 2019/2020

Anche per l’anno sportivo 2019/2020, Banca di Cherasco e A.C. Bra saranno legate da un contratto di sponsorizzazione che sigla la loro collaborazione a sostegno del territorio.

Fondato nel lontano 1913, il Bra Calcio è alla sua sesta stagione consecutiva nel quarto campionato nazionale (D), nel 2011-2012 vinse l’Eccellenza piemontese approdando tra i Dilettanti, la stagione seguente trionfò in Serie D, staccando il pass per la storica Lega Pro Seconda Divisione (ex Serie C2). La Prima squadra è allenata da Fabrizio Daidola e capitanata dal roccioso difensore centrale Alessandro Rossi (classe 1994). L’A.C. Bra ha oltre 350 tesserati ed ha ospitato a fine agosto 2019, il V Trofeo Banca di Cherasco, triangolare tra A.C. Bra, ASD Cheraschese 1904 e ASD Roretese.

Il rinnovato sostegno tra le due realtà è rappresentato dalla presenza del logo di Banca di Cherasco sul materiale sportivo delle diverse squadre e presso i campi dell’impianto sportivo Attilio Bravi di Bra.

“L’A.C. Bra è una società importante per il territorio perché accoglie moltissimi giovani, dai primi calci alla prima squadra, e gli insegna la condivisione e il gioco di squadra, valori importanti sia nello sport che nella vita di tutti i giorni” dichiara Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco. “Siamo lieti di aver rinnovato il nostro sostegno e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che si impegnano ogni giorno per far vivere le associazioni del territorio, mantenendo vive le nostre realtà locali e fornendo un servizio alla nostra comunità”.

"A nome del Bra calcio che ho l’onore di presiedere e rappresentare, ringrazio Banca di Cherasco per il supporto e per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti. A.C. Bra significa Prima squadra, Settore Giovanile, allenatori, dirigenti, staff, famiglie e tifosi, tutti con a cuore i colori giallorossi, con la volontà di continuare a crescere e migliorare. Dopo un avvio complicato in Serie D, il successo sul Prato ci ha dato grande carica e risaliremo la china con tutto noi stessi!” spiega Giacomo Germanetti, Presidente di A.C. Bra.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium