/ Eventi

Eventi | 22 ottobre 2019, 09:15

Al Paschiero di Cuneo "la partita del Cuore Granata" per celebrare i 700 anni dell'ospedale

Sabato 26 ottobre alle ore 15

Al Paschiero di Cuneo "la partita del Cuore Granata" per celebrare i 700 anni dell'ospedale

Sabato 26 ottobre alle ore 15 lo stadio Paschiero di Cuneo riapre i battenti e riaccende i riflettori  per celebrare i 700 anni dell'Ospedale Santa Croce.

A scendere in campo celebri campioni del passato del Torino contro i Dipendenti del Santa Croce. Come detto, scopo della manifestazione è celebrare i 700 anni dell'Ospedale in Città a Cuneo, ma sarà anche l'occasione di ridare energia e visibilità ad un impianto e a una tradizione  sportiva, quella del calcio cuneese, che stanno vivendo momenti di difficoltà. Inoltre, il pubblico che vorrà salutare i beniamini dell'ultimo scudetto granata e delle epoche più recenti, potrà contribuire all'attività delle Associazioni di volontariato che operano a sostegno dei malati in collaborazione con la Azienda Ospedalier , con un libero contributo: per questo importante obiettivo abbiamo battezzato l'evento "la partita del Cuore Granata".

La manifestazione, oltre che dall'Ospedale e dal Comune di Cuneo, è organizzata in collaborazione con il Toro Club di Saluzzo e di Cuneo, il Toro Club di Mondovi e Caraglio e con l'Associazione degli ex calciatori  guidata da Nello Santin. Prevista anche la presenza del Direttore Sportivo del Torino Fc Massimo Bava, e di numerosi volti noti della storia granata recente.

A bordo campo , la voce, l'entusiasmo e le interviste di Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino Fc.

Appuntamento allo Stadio Paschiero per sabato 26 ottobre dalle ore 15, con ingresso libero

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium