/ Cronaca

Cronaca | 22 ottobre 2019, 15:23

Scontro frontale sulla "Costigliole Saluzzo-Savigliano": gravemente ferita una ragazza

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Busca e Cuneo, insieme all'automedica dell'emergenza sanitaria partita dall'aeroporto di Levaldigi, ad altre ambulanze e alle pattuglie dei Carabinieri

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Un altro incidente stradale si è verificato quest'oggi (martedì) lungo la strada provinciale numero 156, la "Costigliole Saluzzo-Savigliano", non troppo distante dalla località Termine di Villafalletto, dove ha perso la vita una ragazza.

Due auto - un'Audi A6 e una Peugeot 206, si sono scontrate frontalmente. Dopo lo schianto, violentissimo, i due mezzi sono finiti decine di metri di distanza una dall'altra. Una delle due vetture ha finito la sua corsa in un campo qualche metro più in basso rispetto al piano della strada. L'altra, invece, è rimasta sulla carreggiata.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Busca e Cuneo, insieme all'automedica dell'emergenza sanitaria partita dall'aeroporto di Levaldigi, ad altre ambulanze e alle pattuglie dei Carabinieri.

Si registrano due feriti, soccorsi dai sanitari sul posto e trasportati in ospedali. Una ragazza di 25 anni di Piasco, M.C., è stata trasportata in codice rosso, di massima gravità, al Santissima Annuziata di Savigliano. I traumi invece riportati dal secondo ferito sono invece stati classificati dai sanitari con un codice giallo, di media gravità.

La circolazione è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso in piena sicurezza.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium