/ Economia

Economia | 07 novembre 2019, 10:48

Sul sito della Procavour si potrà scaricare l’e-book per ripercorrere 40 anni di Tuttomele

Un affascinante viaggio nella storia di un Evento che attira ogni anno oltre 300.000 visitatori. La pubblicazione sarà on line in occasione della inaugurazione della 40^ edizione, sabato 9 novembre 2019

Sul sito della Procavour si potrà scaricare l’e-book per ripercorrere 40 anni di Tuttomele

Per i 40 anni di TUTTOMELE, la Procavour pubblicherà sul proprio sito  www.cavour.info un e-book dove ci saranno elencate tutte le iniziative avvenute dal 1980 ad oggi.

In particolare: l’elenco dei Fondatori, dei Direttivi della ProLoco che si sono succeduti e degli oltre 300 collaboratori. L’elenco di tutte le iniziative strettamente legate alla frutticultura:  Mostre, Convegni, Pubblicazioni, Corsi tecnici, percorso di Potatura, elenco delle aziende che vendono frutta, strada delle mele e comuni del Cifop.

L’elenco delle  iniziative gastronomiche: dal Galà della mela alla Settimana Gastronomica della mela, ai concorsi di cucina e pasticceria, agli show cooking ecc.
L’elenco dei concerti e recital di grandi artisti, delle orchestre di liscio, degli spettacoli teatrali, delle Bande musicali, delle Orchestre e delle iniziative varie, dalla sfilate di moda ai talk show con personaggi illustri.

L’elenco delle iniziative sportive, dalla 24 ore di pattinaggio, alle gare di Tiro a volo, pallamano, calcio, le Mostre di Pittura, fotografiche, le presentazioni di libri.

Le Nazioni, Regioni e città ospiti di Tuttomele.

Un impressionante percorso di iniziative che ha caratterizzato questa manifestazione  dal 1980 al oggi.
La pubblicazione sarà on line in  occasione della inaugurazione della 40^ edizione, Sabato 9 novembre 2019. E’ stata curata dalla  Comunicazione della Procavour in collaborazione con la Segreteria e con la grafica di Marika Susinni.

TUTTOMELE 40 anni di storia. Dal 9 novembre su: www.cavour.info
Info: procavour@cavour.info
Tel. 012168194

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium