/ Attualità

Attualità | 10 novembre 2019, 18:30

Il Lions Club Mondovì Monregalese all'Istituto Alberghiero per la valorizzazione di impegno e professionalità

L'iniziativa rientra tra gli obiettivi del club, come evidenziato dal presidente Angelo Bianchini

Il Lions Club Mondovì Monregalese all'Istituto Alberghiero per la valorizzazione di impegno e professionalità

Il Lions Club Mondovì Monregalese, come ha evidenziato il presidente Angelo Bianchini, ha come obiettivo la valorizzazione del territorio, non solo dal punto di vista geografico, ma anche nell'evidenziare le professioni e l'impegno dei giovani per il futuro, che è sia il futuro di loro stessi che quello di coloro che potranno apprezzare la loro professionalità.

Ciò che rispecchia perfettamente questi obiettivi è stata la serata Lions che si è tenuta presso l'Istituto Alberghiero G.Giolitti di Mondovì.

In rappresentanza del Leo Club era presente la presidentessa Beatrice Usseglio e inoltre ha partecipato all'interessante incontro l'assessore all'Istruzione del Comune di Mondovì Luca Robaldo.

La professionalità dei docenti Claudio Orsi, Guido Rovere e Luisella Rossi, affiancata dall'impegno dei giovani studenti, hanno reso il meeting sia costruttivo che formativo per gli stessi soci Lions, che hanno potuto apprezzare le diverse tipologie di professioni alle quali avvia l'Istituto Alberghiero di Mondovì: dall'accoglienza, alla cucina, al servizio in sala.

Il Lions ha come obiettivo "We Serve", essere a servizio, in questo caso un servizio di condivisione di obiettivi con gli studenti e con l'Istituto Alberghiero nel suo complesso.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium