/ Viabilità

Viabilità | 11 novembre 2019, 14:32

A Cuneo dal 15 novembre sospeso il servizio di pulizia strade

Sospesi anche i relativi divieti di sosta fino al prossimo 15 aprile

A Cuneo dal 15 novembre sospeso il servizio di pulizia strade

Si segnala che, a partire dal 15 novembre 2019, verrà sospeso il servizio di pulizia strade (e, di conseguenza, verranno sospesi anche i relativi divieti di sosta), come disposto dall'ordinanza N° 910/2016 (Per vedere il testo completo dell’ordinanza: www.comune.cuneo.it/polizia-municipale/ordinanze/ordinanza-per-la-disciplina-della-sosta-dei-veicoli-lungo-le-strade-e-le-aree-di-circolazione-di-volta-in-volta-interessate-dai-lavori-di-pulizia-mediante-luso-delle-autospazzatrici.html).

Segnaliamo inoltre che, seppur non siano vigenti i divieti di sosta, la ditta incaricata effettuerà comunque - quando possibile – la pulizia meccanizzata delle strade.

Il servizio (ed i relativi divieti di sosta) ripartirà il 15 aprile 2020.

Il Comune provvederà comunque a dare comunicazione sulla ripresa del servizio e la relativa entrata in vigore dei divieti di sosta attraverso comunicati stampa, news sul proprio sito e messaggi attraverso il servizio ComunAlert.

Ricordiamo inoltre che durante la stagione invernale (dal 15 novembre 2019 e fino al 15 aprile 2020) sono in vigore i divieti di sosta durante le nevicate e nelle ventiquattro ore successive per consentire il passaggio dei mezzi sgombera neve. (Per vedere il testo completo dell’ordinanza: http://www.comune.cuneo.gov.it/polizia-municipale/ordinanze/disciplina-sosta-veicoli-nella-stagione-invernale.html)

Si consiglia pertanto di prestare attenzione agli appositi cartelli che segnalano i tratti di strada (e il lato della carreggiata) in cui è in vigore il divieto.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium