/ Attualità

Attualità | 15 novembre 2019, 13:01

L'incontro di tutti i Club Panathlon del Piemonte e Valle d'Aosta a Pianfei

Dopo i saluti e gli interventi sono stati consegnati i premi a Marco Olmo, Adalberto Rava e Lorenzo Tealdi

L'incontro di tutti i Club Panathlon del Piemonte e Valle d'Aosta a Pianfei

Tutti i Club Panathlon del Piemonte e della Valle d'Aosta si sono trovati a Pianfei, presso l’Hotel “La Ruota”, per l'Assemblea annuale dell'Area 3 convocata dal governatore Maurizio Nasi.Ottima la partecipazione di tutti i soci, anche i più lontani, che hanno voluto essere presenti alla riunione che si è tenuta con l'organizzazione del Sodalizio Cuneese guidato dal presidente Giovanni Mellano.

I saluti da parte del Club ospitante sono stati fatti dal socio Corrado Borello, consigliere e rappresentante di Cuneo nel Consiglio di Presidenza dell'Area 3. Ha fatto seguito il benvenuto della delegata del Coni Cuneo Claudia Martin.

Il governatore ha innanzitutto relazionato all’Assemblea sull'andamento dell'Area 3, e successivamente ha consegnato il "Jean Borotra World Fair Play Diploma of Honour" all’ultramaratoneta cuneese Marco Olmo.

Dopo gli interventi, si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti del governatore e del Consiglio di Presidenza ad alcuni soci meritevoli, tra cui due del Club di Cuneo: Adalberto Rava e Lorenzo Tealdi.

I soci presenti hanno potuto infine ammirare la mostra fotografica allestita dal Club Biella dedicata alle donne, lo sport ed il lavoro.

Al termine della mattinata il pranzo sociale, in una delle strutture più prestigiose della provincia di Cuneo, nel cuore delle Alpi Marittime: l'Hotel La Ruota che ci ha ospitato.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium