/ Attualità

Attualità | 15 novembre 2019, 18:15

La pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano tra i concorrenti del nuovo programma di Iginio Massari

Il format televisivo andrà in onda dal 20 novembre sul canale 33 del digitale terrestre "Food Network" e sul canale 416 di Sky

La pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano tra i concorrenti del nuovo programma di Iginio Massari

“Emozione indescrivibili” con queste semplici ma dirette parole la pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano annuncia che sarà una concorrente della nuovo format televisivo di pasticceria "Master Challenge Sfida ai Massari”. 

Il programma, condotto dal noto Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani, Iginio Massari, insieme alla figlia Debora, andrà in onda a partire da mercoledì 20 novembre alle ore 22 sul canale 33 del digitale terrestre Food Network. Massari, fondatore dell'accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, è stato reso famoso al grande pubblico anche dal format Sky Masterchef.

Giorgia Fagiolo Peirano è cotitolare della pasticceria Fagiolo Peirano in Via Laghi di Avigliana ed è tra gli otto protagonisti della sfida culinaria televisiva provenienti da tutta Italia che si confronteranno con Iginio e Debora Massari nella realizzazione di un dolce. 

Nel corso del programma si sfideranno tra di loro, ricevendo il giudizio dei due celebri pasticceri insieme a quello dei più rinomati maestri della pasticceria italiana. Chi riuscirà a superare tutte le prove potrà confrontarsi con i due Massari nell’ultimo duello. 

Dal primo cittadino di Busca Marco Gallo gli auguri alla concorrente buschese: "In bocca al lupo alla nostra concittadina che porterà il nome della nostra città in un ambito nazionale”. 

 

c.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium