/ Viabilità

Viabilità | 15 novembre 2019, 15:47

RFI, maltempo in Piemonte e Liguria: circolazione ferroviaria tornata alla normalità

Le linee del Cuneese sono state tutte ripristinate. Diversi i convogli cancellati e sostituiti con autobus

RFI, maltempo in Piemonte e Liguria: circolazione ferroviaria tornata alla normalità

È tornato alla normalità, nel basso Piemonte e nell’entroterra ligure, il traffico ferroviario sulle linee interessate dal maltempo, con abbondanti piogge e vento forte.    

Linea Alba – Bra – Cavallermaggiore  

Regolare dalle ore 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Alba – Bra – Cavallermaggiore, sospesa dalle ore 6.15 per la presenza di rami sui binari, a causa del forte vento.  

Un treno regionale ha registrato un ritardo di 170 minuti, tre sono stati cancellati e sei limitati nel percorso. Attivato un servizio autosostitutivo fra Bra e Alba.  

 

Linea Cuneo – Limone  

Circolazione ferroviaria regolare dalle ore 9.40 fra Borgo San Dalmazzo e Robilante, linea Cuneo – Limone, sospesa dalle ore 6.20 per un guasto a un treno causato dal maltempo.  

Quattro treni regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con bus.

 

Linea Torino – San Giuseppe di Cairo – Savona  

Dalle ore 8.10 è ripresa la circolazione ferroviaria fra Fossano e Mondovì, linea Torino – San Giuseppe di Cairo, rallentata dalle 6.30 per la presenza di rami sui binari provocata dal maltempo.  

I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Tre treni regionali sono stati cancellati e uno limitato nel percorso. Circolazione ripresa dalle 8.10 anche sulla linea San Giuseppe di Cairo – Savona, sospesa dalle ore 6.00 per la presenza di alberi sui binari a causa del forte vento. Quattro treni regionali sono stati cancellati e autosostituiti.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium