Economia - 17 novembre 2019, 07:56

Tado, il termostato per risparmiare sulla bolletta

La casa smart sarà sinonimo di efficienza e risparmio. Tutto questo grazie a dispositivi ed elettrodomestici intelligenti che garantiranno comfort e benessere all'interno della nostra abitazione

Tado, il termostato per risparmiare sulla bolletta

La casa smart sarà sinonimo di efficienza e risparmio. Tutto questo grazie a dispositivi ed elettrodomestici intelligenti che garantiranno comfort e benessere all'interno della nostra abitazione.

Numerosi passi avanti sono già stati fatti, ma c’è un settore che scalpita più degli altri: quello del riscaldamento. A far da padrone delle vendite è il termostato intelligente, che nell'ultimo anno ha avuto un vero e proprio boom sul mercato.

Tra i dispositivi di ultima generazione spicca per funzionalità e design accattivante il termostato Tado°. Perché sceglierlo? La risposta è semplice: fa risparmiare, è un investimento accessibile e rateizzabile, ed è detraibile dal 730.

Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come funziona il termostato Tado

Tado° è facile da installare e da impostare. La struttura del termostato è semplice, bianca e quadrata, con un display touch che funziona con l'illuminazione dei led presenti sulla sua superficie. Tado° necessita di tre pile: basterà montarle all'interno del loro vano per iniziare l'installazione.

Il termostato comunicherà subito con l'Internet Bridge, un accessorio contenuto nel kit, che connetterà via wireless Tado° al vostro modem. Dopodiché potremo controllarlo comodamente dall'app sul nostro smartphone: in pochi minuti potrete accedere al sistema di controllo del vostro nuovo termostato.

Quanto costa 

Puoi acquistare Tado° termostato intelligente a 192 euro rateizzabili in 48 mesi. 

Detrazioni fiscali al 65%

La spesa del termostato Tado° rientra nella categoria di interventi per l'efficienza energetica e quindi detraibile come previsto dall' Ecobonus. La detrazione Irpef spettante può arrivare fino al 65%. Può essere detratta anche la spesa per l'acquisto, l'installazione e la messa in opera di tutti i dispositivi per la domotica. 

Dove acquistare il termostato intelligente Tado

Se ti stai chiedendo dove trovare ulteriori informazioni e come acquistare Tado termostato intelligente sei nel posto giusto. Per averlo visita il sito Iren dedicato al termostato Tado e acquistalo direttamente online al costo di 192 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU