/ Curiosità

Curiosità | 18 novembre 2019, 14:34

Le performer cuneesi Elena di Trani e Lisa Mozzone seconde al contest nazionale “Miss & Mr Pole Dance Italia”

Elena di Trani ha 32 anni e abita a Verzuolo. Lisa Mozzone ha 29 anni e abita ad Alba. “Sei mesi non facili per creare questa coreografia in cui abbiamo creduto molto fin dall’inizio e che abbiamo cercato di fare più nostra possibile!"

Lisa Mozzone ed Elena di Trani con la medaglia d'argento

Lisa Mozzone ed Elena di Trani con la medaglia d'argento

Ancora una medaglia per le amiche performer cuneesi Elena di Trani e Lisa Mozzone. Sono arrivate seconde, categoria professional, al contest di pole dance “Miss & Mr Pole Dance Italia”.

L'evento si è svolto domenica 17 novembre a Marano sul Panaro, in provincia di Modena. Si tratta di una competizione performativa riservata esclusivamente a performers italiani che hanno ottenuto un podio in tutte le gare svolte nel 2019.

Elena di Trani ha 32 anni e abita a Verzuolo. È insegnante, ballerina e performer, ha lavorato per diverse compagnie e agenzie con date in tutta Italia. Nel 2016 ha preso il diploma nazionale istruttori Pole dance riconosciuto dal CONI e insegna anche cerchio.

Lisa Mozzone ha 29 anni e abita ad Alba. Lì insegna. È ballerina e performer e anche lei è iscritta all'albo nazionale istruttori di pole dance.

Elena affida la sua felicità ai social: “Sei mesi non facili per creare questa coreografia in cui abbiamo creduto molto fin dall’inizio e che abbiamo cercato di fare più nostra possibile! Grazie alla mia sister Lisa. Ballare con te è una sensazione indescrivibile. Grazie a tutti i giudici e alla splendida organizzazione di Erika Esposito come sempre super”.

cristina mazzariello

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium