/ Eventi

Eventi | 19 novembre 2019, 08:01

Pian Munè di Paesana: domenica 24 inizia la stagione dello sci, per il momento sul tapis roulant

Online l’Ottavo Calendario Eventi, in vista di un’altra stagione invernale pregna di divertimento e svago per tutti

Il tapis roulant di Pian Munè

Il tapis roulant di Pian Munè

Dal 2012 abbiamo percorso una  strada lunga, tortuosa ma anche ricca di soddisfazioni.

Abbiamo e continuiamo sempre a guardare il futuro con positività e lungimiranza.

Lo dimostrano i nostri obiettivi prefissati e raggiunti, primi fra tutti il “Non solo Sci” e la “Destagionalizzazione”

Consapevoli che la località è un bene comune in cui il Comune di Paesana continua a credere, abbiamo sempre cercato di lavorare con coscienza civica e volontà di fare bene e, ripagati dal successo, continuiamo a cercare di portare lustro alla nostra meravigliosa vallata”.

C’è entusiasmo, ma soprattutto tanta, tantissima passione (quella che contraddistingue noi montanari nelle cose in cui crediamo fortemente) nelle parole di Fritz e Marta, della Dodonix, alla vigilia della loro ottava stagione alla guida della di Pian Munè, la piccola ma iperattiva stazione invernale a capitale interamente pubblico messa in piedi oltre 40 anni fa dall’Amministrazione Comunale di Paesana di quei tempi.

Quello che tutti chiamano ormai da anni il “terrazzo sulla Pianura Padana, grazie alle copiose nevicate di questi giorni, aprirà i suoi battenti già domenica 24 novembre, inizialmente con il solo tapis roulant a valle dalle 9 alle 17 per gli sciatori principianti e per la pista bob.

Subito dopo, è facile presumere, toccherà a tutta la stazione nel suo complesso, mentre i rifugi a valle ed a monte della seggiovia sono ormai aperti da tempo.

E’ inoltre online – sul sito internet della stazione www.pianmune.it - l’Ottavo Calendario Eventi, in vista di un’altra stagione invernale pregna di divertimento e svago per tutti.

A giorni sarà disponibile la versione cartacea nei rifugi della stazione e sul territorio. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium