/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2019, 15:00

Artesina: con oltre un metro di neve scatta la stagione invernale

Da venerdì 22 novembre aperti tutti i giorni gli impianti Tappeto Costabella, Seggiovia Colletto, Seggiovia Castellino e doppio Ski-lift Turra con quasi la totalità delle piste

Artesina: con oltre un metro di neve scatta la stagione invernale

Artesina, con oltre un metro di neve caduta negli ultimi giorni, apre la stagione sciistica venerdì prossimo 22 novembre e rimarrà rimanendo aperta tutti i giorni a seguire. 

Saranno da subito aperti i seguenti impianti: Tappeto Costabella, Seggiovia Colletto, Seggiovia Castellino e doppio Ski-lift Turra con quasi la totalità delle piste.

Il prezzo dello skipass sarà di euro 25. La novità più importante della nuova stagione è senza dubbio il completo rifacimento della pista Selletta che dalla Turra scende ad Artesina 1300 con parti completamente nuove.

Ulteriormente potenziamento l’impianto di innevamento programmato e rifatto il campo scuola Pinky Park, perfetto per bambini e principianti con una parte accessibile a chi non scia per discese con il bob. 

Aggiornamenti in diretta sono visibili sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ e sul sito ufficiale Artesina.it per verificare lo stato di impianti e piste.La situazione in diretta può essere verificata nche grazie alla webcam. Il comprensorio del Mondoleski (con le stazioni collegate di Pratonevoso e Frabosa) è a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Può vantare 130 km di piste adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza. Info disponibili contattando i numeri 0174242000, 3357312000 o 019805893 o scrivendo alla mail posta@artesina.it. 

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium