/ Saluzzese

Saluzzese | 22 novembre 2019, 08:00

Una nuova tendenza si fa strada: le mini crociere di leva “firmate” Polaris Viaggi

L’Agenzia di Bagnolo Piemonte risponde al numero 0175.348424, l’agenzia di Revello al numero 0175.257396, mentre tutto – ma proprio tutto – è reperibile sul sito internet: www.polarisviaggi.it

Una nuova tendenza si fa strada: le mini crociere di leva “firmate” Polaris Viaggi

C’è una tendenza che sta prendendo via via sempre più piede nel Saluzzese e nel Pinerolese ed è quella che contempla l’ipotesi di “celebrare” la propria Festa di leva solcando i mari del Mediterraneo, a bordo di una nave da crociera, nello specifico la “Costa Magica”.

Per chi – nel 2020 – festeggerà 45, 50, 55, 60, 65, 70 o 75 anni la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello organizza, per il periodo compreso tra il 2 ed il 5 aprire 2020, una mini crociera di 3 giorni e due notti che, salpata da Savona, attraccherà a Barcellona e Marsiglia.

Mini la crociera, mini il prezzo:  quote individuali a partire da 299 euro, poco più che un pranzo ed una cena nelle mitiche Langhe.

La quota comprende le tasse portuali, il trattamento di pensione completa e quel sevizio che da anni contraddistingue la Polaris Viaggi, vale a dire il servizio di trasporto andata e ritorno al e dal porto di imbarco (Savona), dal quale la “Magica” salperà alle 16.30 di giovedì 2 aprile.

Dunque non resta che organizzarsi, prenotare ed aspettare pazientemente il 2 aprile.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium