/ Saluzzese

Saluzzese | 27 novembre 2019, 08:30

“Viaggio di studio” in Cile dedicato alla frutticoltura organizzato dalla Polaris Viaggi

Dall’11 al 18 dicembre, in collaborazione con i soci ed i frutticoltori delle cooperative “Sanifrutta” e della “Joinfruit”

“Viaggio di studio” in Cile dedicato alla frutticoltura organizzato dalla Polaris Viaggi

Un “Viaggio di studio” in Cile con visite a differenti realtà produttive e di export di agrumi, pesche, ciliegie, mele, pere e kiwi dall’11 al 18 dicembre in collaborazione con i soci ed i frutticoltori delle cooperative “Sanifrutta” e della “Joinfruit”.

Lo organizza la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello, con meta realtà frutticole cilene, vicine a Santiago del Cile, regione climaticamente molto simile alla nostra (con tentensa escursione termica fra giorno e notte).

Una regione dove la frutticoltura è molto viva. Al momento sono già una trentina i frutticoltori dela Saluzzese che hanno aderito al progetto di studio, pronti a confrontarsi e crescere per offrire un prodotto finale sempre migliore.

La quota di adesione è fissata in 1.800 euro, comprensivi di trasporto A/R in bus all’aeroporto di Torino Caselle, volo, bus il loco per l’intera durata del soggiorno cileno, hotel 4 Stelle con trattamento di mezza pensione (5 notti nella zona di Curico, una notte mei pressi di Valparaiso), visita guidata a differenti realtà produttive, escursione in una zona vitivinicola, un weekend sul mare di Valparaiso e 2 cene di gala.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium