/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2019, 14:15

Luci di Natale al Museo della Battaglia di Ceresole d'Alba

Domenica 15 dicembre inaugurazione dell'allestimento luminoso al nuovo MuBATT, ideato dalla scenografa Alice Delorenzi e dal light designer Marco Alfieri

Luci di Natale al Museo della Battaglia di Ceresole d'Alba

Domenica 15 dicembre, il Comune di Ceresole d’Alba, in collaborazione con l’Associazione Turismo in Langa e le Associazioni Ceresolesi, inaugurerà l’allestimento luminoso che vedrà protagonista il nuovo Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba.

L’apertura del mese di dicembre, prevista nell’ultima domenica, sarà anticipata per l’occasione e sarà possibile visitare il muBATT a partire dal mattino alle ore 10. Nel pomeriggio, alle ore 17, verrà inaugurato un curioso e unico allestimento luminoso ideato dalla scenografa Alice Delorenzi e dal light designer Marco Alfieri che vedrà protagonista il nuovo Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba e colorerà Piazza Vittorio Emanuele durante le festività nataliziePer tutto il promeriggio a partire dalle ore 16 in collaborazione con le associazioni di Ceresole (Proloco, Biblioteca, ADUS e Gruppo Alpini) saranno previste tante iniziative in piazza Vittorio Emanuele : babbi natale per i più piccoli, la musica dello Zampognaro, dolci, cioccolata calda e vin brulè per la merenda natalizia.

Visite guidate: l'apertura del mese di dicembre, prevista nell'ultima domenica, sarà anticipata per l'occasione. A partire dal mattino sarà possibile visitare gratuitamente il Museo della Battaglia. I tour di visita guidata partiranno alle ore 10.00, 11.00, 12.00, 14.00, 15.00 e 16.00. Sarà eliminato il turno delle 17.00 per permettere l'accensione dell'allestimento.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium