/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 06 dicembre 2019, 09:14

Santa Vittoria d'Alba, sindaco e consiglieri comunali servono la cena del ringraziamento ai volontari

L’invito del Comune rivolto alle tredici associazioni del paese. Al centro sociale di piazza Bertero una serata per dire grazie a quanti per tutto l’anno si impegnano per il bene della comunità

Santa Vittoria d'Alba,  sindaco e consiglieri comunali servono la cena del ringraziamento ai volontari

Uno scambio di ruoli per dire grazie al lavoro svolto dalle associazioni del comune di Santa Vittoria d'Alba sempre disponibili e attive con i loro progetti durante l'anno. Per una volta almeno, l'amministrazione comunale santavittoriese vorrebbe vedere gli operatori di volontariaro non operativi, ma seduti al tavolo. Quale migliore occasione se non la cena conviviale in occasione del Natale? 

Saranno infatti i rappresentanti dell'amministrazione comunale quest'anno a servire la cena conviviale alle tredici realtà associative di volontariato che ruotano attorno al paese. L'invito è esteso a tutte le associazioni (Anphorianus, Asd Sport Roero, biblioteca civica, Cinzano Eventi, cantorie di Cinzano e di Santa Vittoria, Consulta comunale dei giovani, Fidas, gruppo Ana, La Cometa, Nonni Vigile, Pro Loco Santa Vittoria, Protezione Civile, volontari gemellaggio). 

L'appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle ore 20, nel centro sociale in piazza Ferrero a Santa Vittoria d'Alba, con un menù a base di prodotti del territorio e vini del Roero, panettone, ed un brindisi di Auguri.

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium