/ Politica

Politica | 09 dicembre 2019, 14:12

Trecento persone all'incontro del senatore Perosino per gli auguri di Natale (FOTO E VIDEO)

Dal parlamentare roerino un punto sulla politica provinciale vista da Roma. Un importante momento di confronto con gli amministratori del territorio, per lo sviluppo di azioni politiche comuni

Trecento persone all'incontro del senatore Perosino per gli auguri di Natale (FOTO E VIDEO)

Un momento importante di aggregazione con tanti ammistratori locali presenti in provincia Granda, gli elettori e gli amici per farsi gli auguri di Natale, dove si fa il punto e si raccontano i fatti della politica amministrativa provinciale, in particolare visti da Roma, ed anche da dove partono idee e azioni politiche.

Organizzato dal senatore e sindaco di Priocca, Marco Perosino, l'importante incontro si è tenuto alla presenza di trecento invitati, venerdì 6 dicembre presso il ristorante Trifola Bianca di Vezza d'Alba.

Tra sindaci del territorio roerino presenti insieme al presidente, Silvio Artusio Comba, c'erano anche Vezza, Castellinaldo, Baldissero, Sommariva Perno, ed al più vicino albese, Carlo Bo. Inoltre sono accorsi anche i primi cittadini in arrivo dalla Valle Gesso, il sindaco di Roaschia Bruno Viale e dal comune di Boves, Maurizio Paoletti. 

Nel suo discorso e in quelli dei suoi più stretti collaboratori sono stati trattati i temi di stretta attualità locale: le problematiche e criticità dell'Asti-Cuneo, il nuovo Ospedale di Verduno, le poche risorse assegnate alla viabilità e alle scuole, le tasse, la Legge di Bilancio, il Mes. Non sono mancati i ringraziamenti per il grande lavoro che sta portando egregiamente avanti il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, in collegamento via telefono. Un grazie a tutti i tanti sostenitori. E l'augurio di una sentita e pronta guarigione al vice presidente del Consiglio regionale, Franco Graglia

Nelle nostre interviste è emerso il forte attaccamento al territorio e la volontà di provare a cambiare qualcosa da parte dei politici insediati a Roma. Ma con i chiari di luna tra le varie forze politiche il governo attuale reggerà? 

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium