/ Economia

Economia | 10 dicembre 2019, 07:45

La BCC di Boves premia oltre 70 alunni meritevoli: oltre 35mila euro di investimento sui giovani

Evento programmato per mercoledì 18 dicembre, alle ore 20,30, e sarà animato dagli allievi dell'Istituto A. Vassallo di Boves, i quali regaleranno alla comunità un emozionante concerto, portando una ventata natalizia tra tutti i presenti

La BCC di Boves premia oltre 70 alunni meritevoli: oltre 35mila euro di investimento sui giovani

Anche quest’anno le porte del palazzetto “C. Giraudo” di Boves si apriranno per ospitare un evento che è ormai divenuto tradizione.

La Cassa Rurale ed Artigiana di Boves-Banca di Credito Cooperativo, incontrerà gli alunni, Soci o figli di Soci che, nel corso del 2018/2019, si sono particolarmente distinti in ambito scolastico. E li premierà.

L'evento sarà mercoledì 18 dicembre, alle ore 20,30, e sarà animato dagli allievi dell'Istituto A. Vassallo di Boves, i quali regaleranno alla Comunità un emozionante concerto, portando una ventata natalizia tra tutti i presenti.

I ragazzi premiati, diplomati alla scuola media inferiore con 9 o 10, alla scuola media superiore con 100/100 e laureati con 110/110 (laurea magistrale), sono quest’anno oltre settanta.

Riceveranno personalmente dal presidente dell'Istituto Sergio Marro il premio rispettivamente di euro 250,00, euro 500,00 ed euro 1.000,00, per un totale erogato pari a oltre 35.000 euro.

La Banca desidera investire nei giovani, renderli consapevoli che l’impegno ha un valore alto, stimolarli alla realizzazione di loro stessi, investendo nel loro presente e nel loro futuro.

L’iniziativa riempie il palazzetto di entusiasmo ed è un momento importante di intensa condivisione, un’occasione dalla quale traspare forte l’impegno della Banca nel continuare a lavorare per rendere ancora più unico il territorio sul quale opera quotidianamente e sul quale crede. Un impegno che desidera continuare a portare avanti con entusiasmo, accanto ai suoi affezionati Clienti ed ai suoi numerosi Soci.

Files:
 11890 manifesto-concerto-natale- (3.3 MB)

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium