/ Curiosità

Curiosità | 11 dicembre 2019, 11:20

Più di 100 biker sui sentieri naturalistici di Montà per l'evento "8.12 MTB"

Due tour guidati di diversa difficoltà e chilometraggio. Sui sentieri anche un gruppo di 40 camminatori, che ha percorso gli 11 km del "Sentiero del castagno" e del "Sentiero del lupo"

Più di 100 biker sui sentieri naturalistici di Montà per l'evento "8.12 MTB"

 

Una splendida giornata di escursionismo e sport, con momenti di aggregazione e ristoro. Sono stati più di 100 i bikers che si sono ritrovati, domenica 8 dicembre, sulle piste ludiche del Centro Outdoor “Valle delle Rocche” di Montà in occasione della 3^ edizione dell’evento “8.12 MTB” per inoltrarsi verso i sentieri naturalistici con due tour guidati, di diversa difficoltà e chilometraggio (27 e 15 km).

Con i bikers anche un gruppo di 40 camminatori, che ha percorso gli 11 km del sentiero del castagno e del sentiero del lupo, accompagnato da Roberta Gatti dell’Associazione Terre Alte. 

Le attività sportive sono state riprese dall'alto dai droni di AiroHero con video e scatti fotografici a sorpresa. La giornata si è conclusa con vin brulè, caldarroste, biscotti e panettoni. L'evento è stato organizzato dall’Ecomuseo delle Rocche del Roero in collaborazione con la Fondazione Crc di Cuneo, il gruppo ciclistico ASD Polisportiva Montatese, i volontari del Centro Outdoor.

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium