/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2019, 11:00

Una navetta "sotto l'albero" per Oasi Giovani: partita la campagna di raccolta fondi di Natale 2019

Saglione: "Sarebbe bello che i nostri ragazzi potessero trovare sotto l’albero un pulmino a nove posti: una funzionale navetta per i loro spostamenti in Città da e per Oasi Giovani". La raccolta fondi verrà promossa offline e online tramite i canali di comunicazione dell’Associazione per tutto il periodo natalizio

Una navetta "sotto l'albero" per Oasi Giovani: partita la campagna di raccolta fondi di Natale 2019

 

Oasi Giovani tutti i giorni accoglie nei suoi spazi un gran numero di ragazzi, che condividono con gli operatori momenti di quotidianità e di crescita. Vivere e crescere insieme vuol dire anche essere aspettati all’uscita da scuola, accompagnati a pranzo, seguiti nei compiti, riaccompagnati a fare sport o durante le uscite nel tempo libero.

“Finora abbiamo fatto tutto questo utilizzando i mezzi pubblici o mediante convenzione con ditte private - sottolinea il presidente Gianfranco Saglione - abbiamo però valutato che se avessimo un mezzo a disposizione sarebbe tutto più semplice, veloce ed economico a livello di costi. Per questo ci siamo immaginati che per questo Natale sarebbe bello che i nostri ragazzi potessero trovare sotto l’albero un pulmino a nove posti: una funzionale navetta per i loro spostamenti in Città da e per Oasi Giovani. Sappiamo bene che per realizzare grandi desideri occorre la collaborazione, la sensibilità e l’aiuto concreto di tanti, che già in passato hanno seguito e sostenuto le nostre attività e che negli ultimi anni ci hanno permesso di rinnovare gli arredi del CEP e supportare numerosi ragazzi in difficoltà nello studio.”    

“Una navetta per l’Oasi”, la campagna raccolta fondi di Natale 2019, verrà promossa offline e online tramite i canali di comunicazione dell’Associazione per tutto il periodo natalizio. Qualsiasi somma sarà preziosa e contribuirà a donare ai ragazzi un mezzo di trasporto per muoversi in città.

Come ringraziamento e a titolo di esempio l’esterno del pulmino avrà come decorazione (previo consenso di ciascuno) tutti i nomi di coloro che avranno donato e contribuito al suo acquisto.  

In questo modo la navetta di Oasi Giovani, mentre supporterà i ragazzi nei loro spostamenti quotidiani, sarà una piacevole nota di colore in Città e testimone della generosità di tanti. La donazione potrà essere versata: tramite bonifico bancario intestato a Oasi Giovani onlus con causale: erogazione liberale - la navetta di Oasi Giovani. Codice IBAN: IT85 B06305 46851 000010111 122; in contanti, bancomat e/o carta di credito presso la sede di Oasi Giovani onlus – Corso Roma 117, Savigliano. 

Oasi Giovani ringrazia quanti decideranno di contribuire a questa importante iniziativa e augura a tutti i lettori un felice Natale ed un 2020 sereno e ricco di bellezza!  

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium