/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2019, 20:13

A Verzuolo, durante il "Pranzo di Natale degli anziani", Carlo Berra nominato "volontario dell'anno"

Il responsabile della Caritas verzuolese e vicepresidente della Coop "La tenda" insignito del titolo dall'Amministrazione comunale, che hanno espresso il proprio grazie a tutti i volontari verzuolesi

A Verzuolo, durante il "Pranzo di Natale degli anziani", Carlo Berra nominato "volontario dell'anno"

A Verzuolo, nel salone di palazzo Drago, ha avuto luogo oggi, sabato 14 dicembre, il "Pranzo di Natale degli anziani". Lo scambio degli auguri è stata una buona occasione per esprimere la riconoscenza da parte dell'Amministrazione comunale - rappresentata dal sindaco GianCarlo Panero, dall'assessore Simona Olivero e dal capogruppo consigliere Alessandro Iodice - a Carlo Berra, nominato "volontario dell'anno".

Berra è responsabile della Caritas verzuolese e vicepresidente della Coop "La tenda". Il parroco don Luca Margaria ha richiamato l'impegno profuso da parte dei volontari della Caritas. Gli Amministratori comunali hanno anche espresso il proprio grazie a tutti i volontari verzuolesi.

"Essi sono la ricchezza della nostra cittadina - ha detto il sindaco - e svolgono un ruolo importante quali corpi intermedi, cioè intervengono quando e dove la Pubblica Amministrazione non può intervenire". L'assessore Olivero e il consigliere Iodice hanno ringraziato l'associazione "Ciat ca rampignu" per l'organizzazione e l'animazione del pranzo natalizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium