/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2019, 14:16

Il Natale al "Sacra Famiglia" di Mondovì: ecco tutti gli appuntamenti

Come accade ogni anno, durante le Feste la casa di riposo offre un calendario ricco di iniziative ai suoi ospiti

Il Natale al "Sacra Famiglia" di Mondovì: ecco tutti gli appuntamenti

"Sotto il periodo natalizio all'interno del 'Sacra Famiglia' di Mondovì si sono svolti e si svolgeranno ancora numerosi eventi tesi ad augurare buone feste agli ospiti residenti".

Questo è l'annuncio mediante il quale il presidente della casa di riposo monregalese, Diego Bottero, ha comunicato il calendario delle iniziative in programma presso la struttura.

"Lunedì 16 dicembre - ha dichiarato - si terrà la festa di Natale con Anteas e la visita del sindaco, Paolo Adriano, per lo scambio di auguri. Verranno inoltre a farci visita i bimbi della scuola elementare del rione Altipiano, che regaleranno un momento di atmosfera natalizia esibendosi in alcuni canti natalizi. Infine, il 30 dicembre spazio alla tombolata di fine anno".  

Diego Bottero ha quindi aggiunto: "Anche quest’anno ci siamo impegnati al massimo per rendere gioiose queste giornate per i nostri anziani. Voglio ringraziare la direttrice della struttura, l'educatrice, la psicologa e tutto il gruppo dei nostri volontari per il grande impegno profuso. Un riconoscimento a tutto il personale, agli operatori di cucina e soprattutto alle nostre OSS, che, pur in momenti difficili, riescono a regalare un sorriso ai nostri ospiti. Un plauso anche al nostro sindaco, sempre personalmente attento al nostro ente e alle nostre necessità. Ringraziamo, infine, il gruppo 'La Crica del Borgat', 'Mondovip', il Rotary Club e la giocoleria per aver allietato i pomeriggi con le loro attività. Un segno di grande integrazione della nostra realtà con la città di Mondovì".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium