/ Attualità

Attualità | 19 gennaio 2020, 15:40

Armo Cantarana, l'opera sarà pronta entro il 2025 per un costo di 300 milioni di euro finanziati al 100% dal Ministero (FOTO E VIDEO)

Con questo atteso annuncio si è aperto l'incontro di presentazione del progetto definitivo della variante Pieve di Teco-Ormea. Presenti i vertici istituzionali delle Regioni Piemonte e Liguria, insieme a rappresentanti di Ministero delle Infrastrutture e Anas

Armo Cantarana, l'opera sarà pronta entro il 2025 per un costo di 300 milioni di euro finanziati al 100% dal Ministero (FOTO E VIDEO)

"La Armo Cantarana sarà realizzata entro il 2025, con un costo complessivo di 300milioni di euro, finanziati al 100% dal Ministero".

Con questo atteso annuncio si apre ufficialmente l'incontro di presentazione del progetto definitivo della variante Pieve di Teco-Ormea con il traforo Armo Cantarana. L’incontro vede la partecipazione delle istituzioni di Liguria e Piemonte, a partire dai due governatori regionali, Giovanni Toti ed Alberto Cirio. 

Dopo i saluti istituzionali, il programma prevede l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello cui seguirà l’intervento dei rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dell’Anas.

Alle 15.30 prenderà la parola il sindaco di Imperia, Claudio Scajola e a seguire sarà la volta del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e del governatore della Liguria, Giovanni Toti. Alle 16.30 la conclusione dei lavori è affidata al presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, Luciano Pasquale.

Al convegno prendono parte sindaci, amministratori e rappresentanti delle categorie economiche del territorio.

 

Francesco Li Noce - Angela Panzera

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium