/ Attualità

Attualità | 21 gennaio 2020, 09:37

Giornalieri gratuiti per gli studenti delle superiori: l'iniziativa di Villanova Mondovì

Fruibili nelle stazioni sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, potranno essere ritirati presso il municipio sino ad esaurimento scorte da tutti gli alunni della scuola secondaria di secondo grado residenti sul territorio comunale

Giornalieri gratuiti per gli studenti delle superiori: l'iniziativa di Villanova Mondovì

Una giornata sugli sci e sullo snowboard interamente gratuita: anche quest'anno, come avvenuto in passato, il Comune di Villanova Mondovì mette a disposizione uno speciale "bonus" rivolto agli studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti sul territorio municipale.

Come si legge sul portale telematico ufficiale dell'ente, l'amministrazione villanovese ha reso noto che sono in distribuzione presso l'ufficio segreteria i giornalieri omaggio, fruibili lungo i pendii delle stazioni sciistiche di Prato Nevoso e Artesina.

"Siamo orgogliosi di ribadire la vicinanza di quest'amministrazione nei confronti dei giovani e del mondo degli sport invernali - ha dichiarato Michele Pianetta, vicesindaco di Villanova Mondovì -. Quest'anno, poi, ci lusinga sottolineare che larga parte dei terreni sui quali insiste la nuova telecabina di Prato Nevoso griffata Porsche sia di proprietà del nostro Comune. A tal proposito, ringraziamo ancora una volta Gian Luca Oliva e Andrea Biasotti, anime della Prato Nevoso spa, per questo enorme regalo fatto al territorio intero".

Il ritiro della tessera potrà essere effettuato negli orari di apertura al pubblico fino ad esaurimento scorte; per quanto concerne il giornaliero di Prato Nevoso, all'atto del ritiro sarà richiesto un deposito cauzionale pari a 5 euro.

Inoltre, sempre nel caso di Prato Nevoso, gli skipass dovranno essere riconsegnati all'ufficio protocollo del Comun di Villanova Mondovì entro e non oltre venerdì 29 maggio 2020, pena la perdita della cauzione.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium