/ Politica

Politica | 21 gennaio 2020, 18:34

Fratelli d'Italia: nuovo Circolo Valli Monregalesi con sede a Vicoforte

Riceviamo e pubblichiamo

Fratelli d'Italia: nuovo Circolo Valli Monregalesi con sede a Vicoforte

Fratelli d’Italia annuncia con orgoglio la fondazione del nuovo Circolo Valli Monregalesi, con sede a Vicoforte, cui tutti gli abitanti del monregalese potranno riferirsi.

L’azione del circolo sarà presente sull’intero territorio delle Valli Monregalesi, con la sola eccezione di Mondovì città, dove verrà costituito a breve un circolo apposito, e va ad affiancarsi a quello delle Valli Tanaro e Cevetta, già attivo e con sede nella città di Ceva. Il Coordinatore Provinciale William Casoni ha conferito l’incarico di Presidente a Silvio Bessone, che sarà affiancato dal Segretario Roberto Baldizzone.

“La presenza territoriale di Fratelli d’Italia si fa sempre più capillare in Provincia di Cuneo” commenta William Casoni.

“La serietà delle nostre idee e la coerenza della nostra leader Giorgia Meloni ci premiano con le numerosissime adesioni che continuiamo a ricevere in questi ultimi mesi”, continua.

“Sono certa che il nuovo circolo delle Valli Monregalesi farà un eccellente lavoro. Il partito avrà modo di espandersi ulteriormente sul territorio, sentendone le esigenze e ascoltandone i cittadini, grazie alle attività che il nostro circolo promuoverà”, sostiene l’Onorevole Monica Ciaburro.

“Silvio è un amico, una persona che stimo profondamente. Sono contento abbia maturato la scelta di impegnarsi a fianco di Fratelli d’Italia per portare avanti le nostre lotte quotidiane a sostegno della nostra magnifica provincia e delle sue eccellenze” dichiara Paolo Bongioanni, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

“Non ci resta dunque che augurare un ottimo lavoro ai membri del nostro nuovo Circolo”, conclude.

Tutti i cittadini che desiderino tesserarsi in Fratelli d’Italia o avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, che, oltre al capoluogo, hanno sede a Saluzzo, Savigliano, Fossano, Borgo San Dalmazzo, Bra, Alba, Ceva, Racconigi e da oggi anche nelle Valli Monregalesi. 

Renderemo a breve noti i contatti sul nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com  

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium