Scuole e corsi - 22 gennaio 2020, 18:45

Iscriviti al corso “servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”

Un nuovo diploma professionale all’IPC “M. Bellisario di Mondovì con sbocchi lavorativi in diversi settori.

Iscriviti al corso “servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”

Sei sensibile al benessere psico-fisico delle persone? Sei predisposto a relazionarti con gli altri? Ami i bambini? A partire dall’anno scolastico 2020/2021 sarà attivato il nuovo corso Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (socio sanitario) presso l’IPC “M. Bellisario” di Mondovì.

Il diplomato di questo corso è una figura professionale versatile, molto richiesta nel mercato del lavoro e sul territorio: potrà infatti lavorare presso asili nido, ludoteche, centri socio ricreativi per minori, strutture per anziani e diversamente abili nonché prestare assistenza domiciliare e presso strutture sanitarie, potrà inoltre diventare insegnante tecnico pratico negli Istituti Professionali e collaborare con enti pubblici e privati.

Questo corso consente altresì l’accesso a tutte le facoltà università, in particolare esso fornisce una solida preparazione di base per facoltà quali scienza della formazione e dell’educazione, psicologia, sociologia, servizio sociale, scienze infermieristiche e ostetriche, logopedia, fisioterapia, dietistica, podologia, tecniche di radiologia, tecniche audiometriche

Per maggiori informazioni puoi contattare l’IPC M. Bellisario” tel: 0174 42434 o scrivere una mail a bellisariomondovi@gmail.com.

Referente è la prof.ssa Antonella Bogliotti, telefono 333-3926718

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU