/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 10:23

Neve ed eventi anche nel prossimo week end di Artesina

Il comprensorio sarà totalmente aperto, con la possibilità di immergersi in un paesaggio reso ancor più incantevole dalle nevicate degli ultimi giorni

Neve ed eventi anche nel prossimo week end di Artesina

Artesina, cuore pulsante del comprensorio Mondolè Ski, garantirà opportunità di relax e divertimento anche nel prossimo fine settimana. Il comprensorio sarà totalmente aperto, con la possibilità di immergersi in un paesaggio reso ancor più incantevole dalle nevicate degli ultimi giorni. I cannoni in funzione permettono di poter contare su un innevamento ottimale.

In attesa dell'arrivo del fine settimana, la stazione è letteralmente presa d’assalto da un gran numero di studenti provenienti da altre zone d’Italia e dall’estero per partecipare al progetto  “Montagna amica”, ideato e realizzato per soddisfare le esigenze del mondo della scuola.

Un’opportunità davvero unica per gli istituti di ogni ordine e grado: è aperta a loro la possibilità di apprezzare la montagna, conoscerne le potenzialità ed entrare a contatto con la neve sia per gite giornaliere sia per periodi di soggiorno di più giorni. Sabato e domenica prossimi ci sarà “Spinning sulla neve” con possibilità di partecipare alle diverse sessioni di ride programmate e di usufruire anche dell’opportunità del pacchetto alberghiero. Come sempre, l’appuntamento per i più piccini con la baby dance di Pinky è fissato per domenica alle 12.

 Inoltre, è sempre attivo il centro benessere di “Casa Marguareis” con trattamenti specifici, uso di palestra e bagno turco. Come ogni giorno, la permanenza dei turisti è allietata dalla musica di Radio Artesina, colonna sonora della stazione, e dalle dirette dalle piste ogni giorno alle ore 10. Sito: www.radioartesina.it. Infoline: 0174.242252. Mail: hotel@artesina.it

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium