Economia - 23 gennaio 2020, 16:42

Il foodblogger di iFood Marco De Padova insaporisce con una “Bozza di colori” uno special event allo Scavolini Store di Busca

Domenica 26 gennaio dalle 18 alle 19.30 la tappa di FoodAddiction in Store nello showroom in via Laghi di Avigliana 168

Il foodblogger di iFood Marco De Padova insaporisce con una “Bozza di colori” uno special event allo Scavolini Store di Busca

 

Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzati da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

 

L’appuntamento

In programma domenica 26 gennaio a partire dalle 16:00 un lungo pomeriggio di appuntamenti dedicati alla cucina e alla moda presso lo Scavolini Store Busca. Tanti abiti ma soprattutto… buon cibo! Dopo sfilate di abiti sartoriali e borse artigianali, alle 18:00 sarà la volta del foodblogger di iFood Marco De Padova che per l’occasione preparerà una delle sue opere versione #TagliaSmall dalle cromie e dal gusto vivace chiamata “Bozza di Colori”, una piccola bontà di pesce abbinata a caldi sapori tropicali. Gli ospiti potranno godersi alcune ore tra tessuti, profumi e sapori aiutando Marco nella preparazione del piatto.

 

L’ospite speciale

Marco De Padova, classe 1968, vive da sempre a Milano ma ha viaggiato molto, spostandosi tra Londra, New York e Miami. Dopo anni trascorsi nei locali in qualità di food&beverage manager ha deciso di seguire la sua grande passione, il cibo. Così ha iniziato a parlarne in veste di food blogger e food PR organizzando anche Food&Bar Catering di successo. Cucina di frequente sia a casa che in pubblico in occasione di show-cooking. La sua carta d’identità lo definisce “cibologo e consulente del gusto” ed è sempre alla ricerca di piatti customizzati. Predilige la cucina italiana e ama raccontarla nel suo blog FacciaDaCibo in cui studia le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati. Last but not least, tutti lo chiamano Il Direttore, rigorosamente con l’articolo.

 

Il tema e la ricetta

Non solo nella moda, ma anche in cucina, ci si può divertire mescolando i colori. In occasione dello speciale evento a Busca, il foodblogger Marco De Padova porterà in tavola la vivacità delle cromie e dei sapori. Dei mini panini azzurri, farciti con salmone rosa scottato in forno, una delicata dadolata di mele rosse e gialle, una verde maionese di kiwi e basilico contrastata da pinoli saltati in padella con olio e peperoncino e uva sultanina.

Il risultato sarà da leccarsi i baffi e i più golosi non potranno far altro che chiedere il bis!

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU