/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2020, 11:05

Monastero di Vasco: Beatrice Deorsola entra a far parte del direttivo della Pro Loco

La ragazza subentra al dimissionario Mario Mondino. "Sono davvero molto contenta per l'importante compito che mi è stato assegnato, prometto che mi metterò da subito al lavoro"

Monastero di Vasco: Beatrice Deorsola entra a far parte del direttivo della Pro Loco

Nuovo ingresso nel Consiglio direttivo della Pro Loco di Monastero di Vasco: si tratta del socio Beatrice Deorsola, che rileverà nell'organico il consigliere uscente Mario Mondino, dimissionario dopo una lunga militanza nel sodalizio.

"Sono davvero molto contenta per l'importante compito che mi è stato assegnato - ha dichiarato la giovane -. Grazie al presidente Andrea Musso e a tutti i soci Pro Loco che, votandomi, mi hanno accordato la loro fiducia. Ora mi metterò subito al lavoro".

L'elezione della ragazza è avvenuta nel corso dell'assemblea annuale dei soci della Pro Loco di Monastero di Vasco, durante la quale è stato discusso e approvato il bilancio relativo alle attività svolte nell'anno appena trascorso e delle manifestazioni che il direttivo ha intenzione di organizzare nel 2020.

Soddisfatto il presidente, Andrea Musso: "A Beatrice, che ringrazio molto per la sua disponibilità, tutti noi auguriamo un buon lavoro. Personalmente sono felice dell'operato svolto da tutti noi fino a questo momento. Stiamo cercando di ampliare ulteriormente la nostra squadra e di rinnovare le attività che sono piaciute, fra cui i vari corsi e la fiera di maggio".

Infine, una battuta sibillina: "Appuntamenti inediti durante l'anno? Ci stiamo lavorando...".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium