Economia - 24 gennaio 2020, 20:46

Commercialisti radunati Oltralpe con il banchiere Beppe Ghisolfi

Al convegno annuale celebrato a Montecarlo per aggiornare il quadro fiscale binazionale a favore degli investimenti. Fra gli ospiti d'onore, l'on. Vietti che da viceministro ideò la riforma societaria applicata nel settore bancario

Commercialisti radunati Oltralpe con il banchiere Beppe Ghisolfi

Commercialisti radunati Oltralpe per l'annuale convegno di aggiornamento formativo organizzato dal polo Grafico a Montecarlo e coordinato dal Banchiere europeo e scrittore Beppe Ghisolfi assieme alla giornalista economica Rosaria Ravasio.

Fra gli ospiti e relatori d'eccezione, l'onorevole Michele Vietti, in precedenza Vicepresidente del Consiglio superiore della Magistratura e autore, da Viceministro guardasigilli fra il 2001 e il 2006, della riforma societaria in senso dualistico che ha trovato applicazione particolare nel settore bancario consentendone l'ulteriore proiezione internazionale.

Il convegno odierno aggiorna il quadro fiscale binazionale per favorire gli investimenti sui due versanti delle Alpi e riunisce prestigiosi manager e professionisti del settore accademico, legale, tributario: Marco Confalonieri, Enrico Stasi, Marco Gianoglio, Piercarlo Rolando, Irene Bertucci, Luigi Avogadro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU