/ Eventi

Eventi | 28 gennaio 2020, 08:47

Ancora qualche giorno per visitare il presepe di Ingenium a Busca

Sarà possibile viaggiare sul trenino nel parco e curiosare tra la "sala del capotreno", lo spazio dedicato al cinema e alla fotografia, la collezione di merletti a tombolo, le miniature e i macchinari d'epoca

Ancora qualche giorno per visitare il presepe di Ingenium a Busca

L'associazione Ingenium APS invita a visitare il Parco Museo dell'Ingenio di Busca, nell'ex convento dei Cappuccini, per l'apertura di domenica 2 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30. Sarà possibile viaggiare sul trenino nel parco e curiosare tra la "sala del capotreno", lo spazio dedicato al cinema e alla fotografia, la collezione di merletti a tombolo, le miniature e i macchinari d'epoca. Inoltre, dato il grande successo della rassegna natalizia, sarà ancora presente per un'ultima occasione il presepe gigante in legno allestito nel parco. Nel salone sarà anche riproposto un punto ristoro.

Il 2020 è iniziato per Ingenium nel migliore dei modi, avendo potuto accogliere già nelle prime quattro aperture dell'anno 2.350 visitatori, in particolare numerose famiglie. L'associazione si impegnerà quindi sempre di più per garantire a tutti la migliore esperienza di visita possibile, specialmente ai bambini.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative, si invita a seguire la pagina Facebook "Associazione Ingenium APS".

Il Parco Museo si trova in Viale Monsignore Ossola 1 a Busca, l'ingresso è gratuito ed è previsto ogni prima domenica del mese dalle 14.30 alle 18.30. Gruppi e comitive possono fissare appuntamento chiamando il 346 6020107.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium