/ Cronaca

Cronaca | 29 gennaio 2020, 10:08

Continuano le ricerche della 35enne scomparsa a Fossano: ultimo avvistamento presso la zona Gran Baita di Savigliano (VIDEO)

Impegnati una squadra dei Vigili del Fuoco di Cuneo e una di Savigliano, una squadra della Croce Rossa, due unità dei cinofile dei Vigili del Fuoco di Volpiano, un elicottero sempre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia Locale di Savigliano, e alcuni volontari della Protezione Civile. Attive anche le pattuglie dei Carabinieri di Savigliano normalmente impiegate nei servizi di prevenzione

Continuano le ricerche della 35enne scomparsa a Fossano: ultimo avvistamento presso la zona Gran Baita di Savigliano (VIDEO)

Si stringe il cerchio della zona di ricerche per la donna di 35 anni scomparsa da lunedì a Fossano. 

L’ultimo avvistamento attendibile risale a ieri sera, martedì 28 gennaio, in zona Gran Baita a Savigliano. L’unità di crisi locale dei Vigili del Fuoco si è spostata quindi in città presso la propria sede locale. A Savigliano le ricerche si sono protratte dalle 18 di ieri fino alle 2 di questa mattina e sono riprese dalle 6. 

Al momento sono impegnati nelle ricerche una squadra dei Vigili del Fuoco di Cuneo e una di Savigliano, una squadra della Croce Rossa, due unità dei cinofile dei Vigili del Fuoco di Volpiano, un elicottero sempre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia Locale di Savigliano, e alcuni volontari della Protezione Civile e dell'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari di Cuneo e Savigliano. 

Attive anche le pattuglie dei Carabinieri di Savigliano normalmente impiegate nei servizi di prevenzione.

Si stanno inoltre visionando le immagini delle telecamere della stazione di Savigliano, perché non si esclude che la donna possa aver preso un treno. 

Chiara Gallo

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium