/ Al Direttore

Al Direttore | 12 febbraio 2020, 16:15

"Un'eccellenza cuneese": il "Grazie" al Reparto di Neurochirurgia del Santa Croce

Riceviamo e pubblichiamo

L'ospedale Santa Croce di Cuneo

L'ospedale Santa Croce di Cuneo

Gentile direttore,

tramite il suo giornale vorremmo ringraziare i carabinieri che svolgono servizio di soccorso sulle piste di Limone Piemonte, il medico presente sulle piste e l’equipe dell'emergenza sanitaria che domenica 2 febbraio scorso hanno prestato soccorso con la massima tempestività, professionalità e umanità a nostra figlia infortunatasi a seguito di una brutta caduta sugli sci.

Portata al Pronto Soccorso di Cuneo con elisoccorso è stata ricoverata per cinque giorni al Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Santa Croce, dove abbiamo potuto apprezzare sia la gentilezza, professionalità e soprattutto umanità del personale che vi opera, sia l’eccellente qualità dei servizi erogati.

I nostri ringraziamenti quindi vanno al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Santa Croce di Cuneo, che definiamo di assoluta eccellenza, in particolare il dottor D’Agruma e tutta l’equipe medica per le loro doti umane e professionali che fanno di un buon medico una persona speciale.

Un grande ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico e agli operatori socio-sanitari del reparto di neurochirurgia, che, con dolcezza e naturalezza, si prende cura dei pazienti in modo ammirevole.

Grazie di cuore

L.M.

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium