/ Economia

Economia | 12 febbraio 2020, 19:45

Un ristorante esclusivo per i tuoi eventi

A Cuneo è possibile prenotare, ad uso esclusivo, il ristorante AMAE per feste, ricorrenze, cerimonie, cresime, anniversari, battesimi, ecc…

Un ristorante esclusivo per i tuoi eventi

Vuoi un ristorante ad uso esclusivo per festeggiare un evento o un momento importante con la tua famiglia e con i tuoi amici in totale serenità?

Giulia e Nicolò: «Abbiamo creato questa nuova formula che permette ai nostri clienti di prenotare il nostro ristorante ad uso esclusivo!  Un modo diverso e più coinvolgente per trascorrere alcune ore in compagnia delle persone più care!»

L’uso esclusivo del ristorante viene concesso con un numero di ospiti che può variare dai 20 ai 30 così disporre dell’intera sala ristorante.

La cucina del ristorante AMAE è particolarmente attenta alla selezione delle materie prime: vengono acquistati prodotti locali e di stagione al fine di poter offrire portate con ingredienti di ottima qualità. 

Viene utilizzata la cottura a bassa temperatura nella quale gli alimenti vengono cotti in modo costante a basse temperature. Grazie a questa tecnica, le verdure non perdono i succhi e i principi nutritivi e le carni sono più tenere e sugose: il risultato è qualcosa che merita di essere provato.

La carta vini è stata rivista e ampliata con l’inserimento di nuove etichette provenienti da aziende vinicole poco conosciute ma di assoluta qualità.

Ecco una importante novità per gli amanti delle birre artigianali: è stata avviata una collaborazione con il pub Lucertolos di Cuneo, così da poter servire le loro birre Jeanie and Marky.

Il ristorante AMAE è la location giusta per festeggiare insieme ai propri cari ricorrenze, cerimonie, cresime, anniversari, battesimi, ecc… cene aziendali o tra amici!

Creeremo insieme il menu più adatto alla ricorrenza che si vorrà festeggiare in modo tale da poter strutturare la propria cena secondo i gusti e le tradizioni dei nostri ospiti.

Il ristorante AMAE si trova nel centro storico di Cuneo, in via Roma 31, all’interno di un cortile di un bellissimo palazzo storico che risale ai primi del 1600 ed è aperto a cena il lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica con orario 19.00 – 22.30; sabato e domenica è aperto anche a pranzo con orario 12.00 – 14.30. Giorno di chiususa: mercoledì.

Per maggiori informazioni chiamare il 345-7042389 oppure inviare una e-mail a ristoranteamae@gmail.com

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium