/ Economia

Economia | 18 febbraio 2020, 12:55

Esperienza unica in pista con rse italia

Oggi gli amanti delle due e quattro ruote hanno finalmente la possibilità di poter incoronare il loro sogno

Esperienza unica in pista con rse italia

Oggi gli amanti delle due e quattro ruote hanno finalmente la possibilità di poter incoronare il loro sogno da piloti, provare il brivido di stare alla guida dell’auto dei desideri. Un’esperienza che finalmente tutti possono fare incoronando il proprio sogno di bambino. Rse Italia con tanta passione e professionalità è colei la quale organizza eventi motoristici di prima classe a cui tutti possono accedere per poter vivere un’esperienza incredibile su macchine esclusive.

Modelli di ultima generazione tra cui spiccano i nomi che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano e internazionale. Ferrari, Maserati, Lamborghini, Porsche e tantissime altre, tutte a disposizione di coloro che decidono di girare su pista con rse italia.

Tantissimi i circuiti da scegliere, selezionati tra i più prestigiosi d’Italia, di fama anche internazionale per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante. Mugello, Imola, Franciacorta, Misano, Adria e tantissimi altri, dove finalmente potrete vivere la magia di guidare su quell’asfalto solcato da grandi piloti, proprio quelli che vi hanno fatto sognare e spesso anche patire.

Tutto pensato nei minimi dettagli per dare ai clienti proprio quello che desiderano, una vera avventura alla guida della loro macchina dei desideri.

Eventi aperti a chi vuole mettere alla prova le proprie abilità di pilota o semplicemente chi ha deciso di vivere una grande avventura su una vera supercar e assaporarne tutta la sua potenza e bellezza. Un’occasione imperdibile per piloti esperti e non, un evento adatto anche a tutta la famiglia. Per chi già ha provato e vuole rivivere quel brivido fatto di velocità e adrenalina o ha deciso finalmente di realizzare il sogno che pervade da sempre i propri pensieri, guidare una supercar e ammirarla in tutta la sua bellezza e potenza per andare ogni oltre limite, e farlo su un vero circuito.

Un’intera giornata all’insegna del brivido e del divertimento, dove sarai tu a essere il vero protagonista in pista, insieme a grandi professionisti che hanno il compito di affiancare il cliente in ogni momento per rendere questa occasione davvero indimenticabile. Tutto uno staff a disposizione, vi accompagnerà in questa esperienza straordinaria.

Adesso è arrivato il momento di cogliere questa occasione al volo e prenotare il vostro giro da pilota, tantissime esclusive novità per i clienti rse. Inoltre è possibile acquistare dei giri in pista da regalare alle persone care, un pensiero originale che potrete fare per le vostre occasioni più speciali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium