/ Attualità

Attualità | 21 febbraio 2020, 20:13

Cuneoski2000: conclusi i corsi di sci e snowboard dei 250 iscritti alla stagione 2020

Sold out a tutti i corsi proposti a Limone Quota 1400 con la collaborazione della scuola di Sci Equipe Limone

Cuneoski2000: conclusi i corsi di sci e snowboard dei 250 iscritti alla stagione 2020

"#IOC'ERO" questo il motto dei 250 iscritti ai corsi di sci e di snowboard organizzati dall'Asd Cuneoski2000 appena terminati. 

Per il quarto anno consecutivo l'Associazione, presieduta da Massimo Garello, ha ottenuto il sold out a tutti i corsi proposti a Limone Quota 1400 con la collaborazione della scuola di Sci Equipe Limone. I corsi, partiti l'11 gennaio scorso, sono stati caratterizzati dall'avviamento e dal perfezionamento allo sci e allo snowboard di piccoli e grandi partecipanti che, con entusiasmo, hanno colorato con le loro pettorine gialle e arancioni le piste di quota 1400.

Grande novità di questa edizione la Fiaccolata di tutto lo sci club realizzata lo scorso 8 febbraio che, al calar del buio, ha illuminato con 300 torce le piste di quota 1400 suscitando grande entusiasmo di tutti i partecipanti e delle famiglie accorse per l'occasione. Unica nel suo genere!

Sabato 15 si è conclusa l'attività con la consueta festa presso la palestra delle scuole medie di Vernante, occasione che ha permesso di premiare tutti gli iscritti e di consegnare loro numerosi premi messi in palio dall'associazione e da ditte del territorio che da anni sono vicine al sodalizio sportivo. Il Presidente vuole quindi ringraziare tutte le famiglie che hanno dato fiducia allo Sci club, nonché tutto lo staff dell'associazione composto esclusivamente da volontari, le Istituzioni e le ditte che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium