Saluzzese - 07 marzo 2020, 07:59

Pian Munè di Paesana: è tornata la neve fresca

Quasi mezzo metro di coltre bianca è tornato ad imbiancare le piste da discesa e gli itinerari per le ciaspole. Sabato 14 “Saluto al sole”, con l’insegnante di yoga Andrea Pons

Pian Munè di Paesana: è tornata la neve fresca

Marzo è arrivato portando con sé la sorpresa che tutti stavano aspettando: quasi mezzo metro di neve fresca è tornato ad imbiancare le piste da discesa e gli itinerari per le ciaspole.

E si sa, il mese di marzo è il migliore per godersi la neve, il sole, il relax e le giornate che cominciano ad allungarsi. Pian Munè, famosa per l'ottima esposizione, gode del sole in quota quasi fino a tardi. 
Il tramonto in questo mese è un momento da non perdere e lo sa bene Andrea Pons, insegnante di yoga che invita chi ha voglia di un momento speciale a salire con lui sabato 14 marzo in quota con le ciaspole fino al punto panoramico sul Monviso per il “Saluto al Sole”  con apericena finale alla baita in quota info e iscrizioni al numero  328.4930973.

Le cene in baita con salita sul gatto delle nevi proseguono ancora per tutto il mese di marzo e per il susseguente mese di aprile.

Aria buona, sole primaverile e la neve ancora in condizioni invernali vi aspettano dunque per le vostre giornate di spensieratezza e di divertimento.

Info e Prenotazioni scrivendo via whatsapp al numero 3286925406.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU