/ Attualità

Attualità | 08 marzo 2020, 16:15

Coronavirus: rinviati a Mondovì gli spettacoli teatrali di Enzo Decaro e Marco Paolini

"Non è vero ma ci credo" e "Filofilò" saranno riprogrammati soltanto al termine dell'emergenza sanitaria

Immagine generica (foto: Pixabay)

Immagine generica (foto: Pixabay)

La stagione teatrale di Mondovì, così come quelle di numerose altre realtà italiane, subisce una battuta d'arresto: colpa del Coronavirus, che sta paralizzando l'intero Belpaese in termini di eventi, manifestazioni e non solo.

Come annunciato dall'amministrazione comunale, nel rispetto delle disposizioni del decreto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato nella giornata di mercoledì 4 marzo 2020, "non potendo consentire, per il numero di abbonamenti e biglietti singoli venduti, il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, gli ultimi due spettacoli della rassegna in programma al teatro 'Baretti' sono rinviati".

Slittano dunque a data da destinarsi "Filofilò", di e con Marco Paolini (originariamente in programma in doppia data il 15 e il 16 marzo), e "Non è vero ma ci credo" con Enzo Decaro (pianificato inizialmente per il 26 marzo).

"I due spettacoli - aggiungono - verranno riprogrammati al termine dell'emergenza sanitaria da COVID-19. Certi della vostra comprensione, si comunica che si sta provvedendo attivamente all'organizzazione di attività nei prossimi mesi, in attesa che le circostanze evolvano favorevolmente".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium