Eventi - 18 marzo 2020, 10:13

Ogni giorno un racconto, Fiabe e racconti #IORESTOACASA: l'iniziativa social della compagnia "Il Melarancio"

A partire da oggi 18 marzo alle ore 11

Ogni giorno un racconto, Fiabe e racconti #IORESTOACASA: l'iniziativa social della compagnia "Il Melarancio"

Anche la Compagnia Il Melarancio si è fermata come il resto dell’Italia, un’esperienza nuova per tutti che crediamo sia importante vivere al meglio pur tra mille preoccupazioni e difficoltà.

Lavoriamo da casa, portando avanti il nostro lavoro e cercando di tenere i contatti  con il nostro giovane pubblico, per questo a brevissimo lanceremo “Fiabe e racconti #IORESTOACASA" un piccolo gioco che abbiamo ideato insieme alle Compagnie, agli attori e agli artisti del territorio che come noi si sono fermati e..scalpitano sapendo quanto è importante non isolarsi e soprattutto diffondere momenti piacevoli di leggerezza per i bambini e i ragazzi che, costretti a casa, devono fare i conti con le notizie dei media e la preoccupazione del mondo adulto.

Non ci fermiamo qui!  Lanceremo anche un concorso di disegno per il manifesto della rassegna estiva e insomma da oggi in poi rimarremo in contatto!

A casa, ma non isolati!!!

In dettaglio l’iniziativa  FIABE E RACCONTI #IORESTOACASA: ogni giorno uno di noi leggerà per voi, grandi e piccoli, una storia, una fiaba, un racconto, lo stralcio di un libro. Voci diverse, ogni giorno una piccola sorpresa da ascoltare, basta andare sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/compagnia.ilmelarancio, cliccare sul link, chiudere gli occhi, e la vostra immaginazione farà tutto il resto!

A partire da oggi 18 marzo alle ore 11.

Grazie a (ordine alfabetico): Claudia Ferrari, Elena Griseri, Elide Giordanengo, Elisa Dani, Francesca Monte, Gaia Marlino, Gimmi Basilotta, Giulia Brenna, Ignazio Fiore, Luca Occelli, Marina Berro, Matteo Mellano, Omar  Romero, Paola Dogliani, Roberta Belforte.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU