Saluzzese - 28 marzo 2020, 08:30

Lagnasco, la Santa Messa in diretta streaming dalla Chiesetta Invernale

Don Giovanni Barbero celebrerà la funzione che potrà essere seguita sul canale Youtube "Parrocchia di Lagnasco". Il servizio partirà domenica e sarà attivo anche per le celebrazioni della Settimana Santa

Lagnasco, la Santa Messa in diretta streaming dalla Chiesetta Invernale

A Lagnasco da domenica prossima, ed anche in previsione delle celebrazioni della Settimana Santa, i cittadini potranno seguire la Santa Messa celebrata nella Chiesetta Invernale dal parroco Don Giovanni Barbero.

E’ stato creato un apposito canale Youtube denominato "Parrocchia di Lagnasco" (cui è possibile iscriversi e ricevere quindi le notifiche quando ci sono nuovi video), ma per facilitare il collegamento da parte di tutti, il link del video "transiterà" sul sito Istituzionale del Comune (dov’è stata creata un’apposita sezione "Parrocchia S. Maria delle Grazie" nel menù "Territorio & cultura" accessibile da "Vivere Lagnasco").

Con un solo link, quello già inviato in via sperimentale sui gruppi parrocchiali, si accederà direttamente alla pagina del sito dedicata alla Parrocchia; sotto l’immagine della Chiesa un pulsante invita a cliccare per seguire la Messa in diretta. Dal canale Youtube è quindi possibile visualizzare anche le registrazioni già trasmesse.

La prossima diretta streaming sarà per la Messa festiva di domenica 29 marzo alle ore 10; si allega il link di accesso alla pagina dedicata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU