/ 

In Breve

| 29 marzo 2020, 16:00

Mondovì: al via una raccolta fondi per il "Sacra Famiglia"

A istituirla è stata l'omonima associazione di volontariato: il 100% del ricavato sarà devoluto alla casa di riposo, che potrà così fronteggiare meglio l'emergenza sanitaria attuale

Mondovì: al via una raccolta fondi per il "Sacra Famiglia"

Una raccolta fondi in favore dell'istituto "Sacra Famiglia" di Mondovì: a istituirla è stata l'omonima associazione di volontariato, presieduta da Rossana Perocco, ed è da considerarsi ufficialmente aperta.

"Le note restrizioni imposte dal Coronavirus non ci permettono ad oggi di svolgere la nostra consueta opera di volontariato all'interno dell'istituto 'Sacra Famiglia' di Mondovì - spiegano dal direttivo del sodalizio -, ma vorremmo essere comunque collaborativi esprimendo la nostra vicinanza ai ricoverati e la nostra gratitudine al personale tutto. L'ente sta affrontando notevoli costi aggiuntivi per fronteggiare questa emergenza (assunzione personale, maggiori consumi del materiale per le disinfezioni, guanti, mascherine) e pensiamo quindi che il nostro aiuto potrebbe sintetizzarsi in una gara di solidarietà. Per fare questo abbiamo bisogno, però, di tutti voi!".

Chiunque voglia aiutare il 'Sacra Famiglia' attraverso donazioni liberali, pertanto, lo potrà fare con un bonifico sul conto intestato a "Associazione Volontariato Sacra Famiglia - Mondovì" presso Ubi Banca (sede di Mondovì) al seguente indirizzo IBAN: IT 36 H 03111 46480 000000035154 (causale: donazione pro "Sacra Famiglia" - Mondovì).

"La somma raccolta - aggiunge il presidente Perocco - sarà trasferita al 'Sacra Famiglia' per aiutarlo a fronteggiare questo periodo. Confidiamo nella vostra generosità, consapevoli della forte affettività che la cittadinanza di Mondovì ha da sempre dimostrato per il 'Sacra Famiglia', e ringraziamo anticipatamente quanti ci vorranno supportare in quest'iniziativ

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium