/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2020, 07:45

Livio Sabena, presidente provinciale FIT: "Tabaccai del Cuneese quasi tutti aperti con orario ridotto" (VIDEO)

Fin dai primi provvedimenti di chiusura è stata riconosciuta l'importanza strategica dei tabaccai per le comunità, in particolare nei piccoli paesi e nei quartieri. Intervista via Skype a Livio Sabena, presidente provinciale FIT

Livio Sabena, presidente provinciale FIT: "Tabaccai del Cuneese quasi tutti aperti con orario ridotto" (VIDEO)

 

Orari ridotti ma apertura pressochè totale per i tabaccai della provincia cuneese, tra le attività che continuano a garantire i propri servizi alla popolazione. 

Fin dai primi provvedimenti di chiusura emanati dal Governo è stata riconosciuta la loro importanza strategica per le comunità, in particolare nei piccoli paesi e nei quartieri. 

Le ultime disposizioni autorizzano la riduzione dell'orario ed anche la chiusura ma buona parte degli esercizi sono rimasti aperti al pubblico: nel Cuneese oltre il 95% con apertura assicurata di almeno 5 ore.

Abbiamo fatto il punto con Livio Sabena, presidente provinciale FIT (Federazione Italiana Tabaccai), nel corso di un'intervista via Skype.

 

Seguiranno, nei prossimi giorni, analoghi collegamenti con altri soggetti operanti sul territorio, così da accendere i riflettori sulle diverse realtà economiche e sociali, (sulle loro sensazioni e problematiche) in questo particolare momento. 

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium