/ 

In Breve

| 08 aprile 2020, 16:49

Savigliano, gli auguri di buona Pasqua del sindaco Ambroggio: "Una Pasqua triste, ma insieme riusciremo a vincere questa battaglia"

26 i casi positivi confermati dall'Asl Cn1, una settantina i cittadini in quarantena e domicilio fiduciario

Savigliano, gli auguri di buona Pasqua del sindaco Ambroggio: "Una Pasqua triste, ma insieme riusciremo a vincere questa battaglia"

Il sindaco di Savigliano Giulio Ambroggio fa gli auguri di buona pasqua alla città. "A tutti voi, di qualsiasi religione voi siate, credenti e non credenti, auguri di buona Pasqua, una Pasqua triste perché il Coronavirus continua a imperversare, ma noi non abbiamo paura insieme riusciremo a vincere questa battaglia, voglio ringraziare tutti quelli che lavorano proprio perché questa battaglia abbia successo. L’Amministrazione è vicina a tutti voi e sta facendo il possibile e l’impossibile. Ringrazio la Comunità Islamica che ha fatto una sottoscrizione da 2.200 euro versati agli Amici dell'Ospedale di Savigliano, grazie fratelli un gesto che vi fa veramente onore".

Tra i saviglianesi 26 sono i casi positivi al Covid-19 confermati dall'Asl Cn1, una settantina le persone in quarantena e domicilio fiduciario, "speriamo che i dati rallentino, ma i segnali non sono così rassicuranti".  

Domani partirà una seconda disinfestazione della città, mentre è iniziata la distribuzione dei buoni acquisto per chi è in difficoltà.  

Ancora sospesi i giorni di mercato. "Martedì 14 si svolgerà la riunione dell'Unità di Crisi e vedremo in questa riunione che atteggiamo assumere riguardo la riapertura dei mercati. Se i casi continueranno a salire non sarà possibile". 

c.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium