/ Eventi

Affari & Annunci

Causa decesso titolare vendo, tavole da impalcatura, varie metrature, trapano, tagliapiastrelle, carriole, e varia attrezzatura minuta. Prezzo modico da concordare.

Vendo bel divano in legno e velluto verde , in buone condizioni , inizio 900. Prezzo da concordare

VENDO LETTORE DVD PORTATILE DELLA SONY, MAI UTILIZZATO. MODELLO DVP-FX750 CON TUTTI GLI ACCESSORI, COME DA FOTOGRAFIA. lettore dvd 7" carica batteria per auto telecomando e...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 23 luglio 2013, 17:55

Mango, festeggiamenti per la tradizionale festa patronale

Sabato 27 luglio, alle ore 20, “Pizzata sotto le stelle” e tanti altri appuntamenti

Pro loco e Comune di Mango allestiscono la tradizionale festa patronale che ha inizio domenica 21 luglio con un grande raduno di moto Harley Davidson provenienti dalle regioni italiani e dagli stati europei: è appunto l’”HARLEY DAVIDSON’S DAY” organizzato insieme ad Albachapter. Giovedì 25 luglio alle ore 21 avrà luogo una gara a carte con ricchi premi presso il padiglione fieristico, mentre venerdì 26 luglio in compagnia di numerosi Dj è festa per la leva 1995 e la preleva 1996. Sabato 27 luglio, alle ore 20, “Pizzata sotto le stelle”: antipasti, pizza dal forno a legna ed altro con l’accompagnamento della musica ’70 e ’80 con il gruppo “Harmony Show”. Domenica 28 luglio, aprtire dalle ore 8, si svolge il terzo giro in bici “Memorial Iorio Paolo”organizzato da A.S.D. Mangobike; alle ore 11 S. Messa e poi aperitivo offerto dal Gruppo Avis. Nel pomeriggio, alle ore 15 è festa per i bambini con giochi gonfiabili e Nutella party; alle ore 20 “A tutta Birra”: fiumi di bionde, rosse e salsiccia a volontà”. Alle ore 22 musica contemporanea e alle ore 23 grandioso spettacolo pirotecnico. Lunedì 29 luglio ultima tappa gastronomica: alle ore 20 la cucina propone Grigliata Mista con musica e danze in compagnia di “Bruno, Mauro e la band”. Durante i festeggiamenti si potrà ammirare la mostra fotografica “Le mie Langhe” di Luigi Chiarle e non mancherà “L’oro delle Langhe”: il nostro vino Moscato d’Asti.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore