/ 

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

| lunedì 17 luglio 2017, 16:06

E' la serata di Robbie Williams a Collisioni: in 9000 mila per lui a Barolo

L'artista ha chiesto di avere una bottiglia di Barolo del 1974, suo anno di nascita

Grandissima attesa per Robbie Williams: l'artista stasera chiuderà le tappe italiane del suo tour mondiale a Barolo, per Collisioni2017. Il cantautore inglese si congederà dal pubblico italiano con il concerto che andrà in scena alle 21.30. In piazza Colbert sono attese circa 9000 persone. Ad aprire il concerto saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell. Ricordiamo che l'accesso al paese - piazza del concerto esclusa - è libero. Per passeggiare per Barolo, dunque, nessun biglietto da acquistare.  

Top secret qualunque informazione di colore attorno all'artista, a partire da dove dormirà. Una sola notizia trapelata: il cantante ha fatto espressamente richiesta di una bottiglia di Barolo del 1974, suo anno di nascita. 

Quale la scaletta dell'evento? Gli estratti dal suo ultimo album “The heavy entertainment show”, pubblicato lo scorso novembre, tra cui troviamo i fortunati singoli “Party like a russian” e “Love my life”, oltre ai grandi classici che compongono il loro repertorio: da “Angels” a “She’s the one”, “Let me entertain you”, “Supreme” e tanti altri. Non mancheranno alcuni pezzi realizzati con i Take That, da “Back for good” a “The flood” e numerose cover. Chiuderà il concerto con “My Way” di Frank Sinatra.

Ricordiamo che le norme di accesso all'area concerti sono rigidissime, così come sono molto serrati i controlli all'entrata dell’area Festival. Saranno effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di apparati metal detector. Per questo motivo si consiglia di arrivare nell'area festival con congruo anticipo. Si consiglia inoltre di non portare ZAINI in quanto saranno controllati accuratamente dal personale autorizzato.

I parcheggi Il parcheggio costa 5€ e comprende il servizio navetta (andata e ritorno) per il guidatore. Park 2 – Annunziata Park 3 – Garbelletto Park 4 – Terre Del Barolo Park Moto – Terre da Vino (non è necessaria la prenotazione).

I parcheggi si trovano tutti su via Alba Barolo.

Le navette: Per i passeggeri, la navetta ha un costo di 2€ a persona. Lunedì 17 luglio funzioneranno dalle 11.00 alle 2.30 e partiranno ogni 7 minuti. Dopo le ore 22.00, le navette dirette ai parcheggi partiranno dal cimitero di via Alba (a 1500 m dal centro del paese).

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore