/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| giovedì 12 luglio 2018, 21:34

Caccia all'uomo nelle campagne centallesi

Un inseguimento delle pattuglie della Polizia di Stato a Madonna dell'Olmo di un'auto sospetta, si è concluso diverse ore dopo con la cattura di un giovane ricercato nei pressi della stazione di Centallo

Caccia all'uomo nelle campagne centallesi

 

Ore di panico per i cittadini di Centallo. Dopo un inseguimento da parte di una pattuglia della Polizia di Stato per le strade di Madonna dell’Olmo a Cuneo, una autovettura sospetta è stata praticamente chiusa tra due mezzi pesanti per impedirle di proseguire la sua folle corsa. Il ragazzo che era alla guida, però, è riuscito a scappare nei prati.

La caccia all’uomo è durata diverse ore e da Madonna dell’Olmo si è spostata verso Centallo. Gli agenti hanno raccomandato ai cittadini di restare in casa e di non aprire a nessuno, di togliere le chiavi da automobili e trattori ed avverti nel caso in cui notassero un individuo sospetto. La fuga del ricercato è terminata verso Regione Crosia, lungo la strada che va a San Benigno. Infine il ragazzo è stato bloccato nei pressi del passaggio a livello e l’allarme è rientrato.

 

Tutto era iniziato verso le 17, a Madonna dell'Olmo a Cuneo, quando una pattuglia della Polizia di Stato ha inseguito e poi bloccato una vettura sospetta.Il guidatore però era riuscito a fuggire.

Nel video la mossa vincente degli agenti per fermare l'auto e il suo guidatoreche poi però si è dato alla fuga nei campi. 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore