/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 10 agosto 2018, 12:07

A Narzole chiude lo storico negozio di alimentari della famiglia Bo

Al suo posto, ad ottobre, riaprirà il locale una nota catena di supermercati che creerà anche occupazione

A Narzole chiude lo storico negozio di alimentari della famiglia Bo

A Narzole ha definitivamente chiuso lo storico negozio di alimentari della famiglia Bo. “La famiglia Bo e la loro attività sono state per Narzole una vera e propria istituzione ed a loro va il nostro più sentito ringraziamento per aver scritto una pagina di storia del commercio a tradizione famigliare del nostro paese, varcando addirittura i confini con la vendita di prodotti porta a porta nei comuni limitrofi”, fa sapere Federico Gregorio.

Per un’attività storica che chiude, una nuova di analogo genere aprirà in centro paese nel mese di ottobre. “Ho avuto l’autorizzazione dal proprietario dell’immobile a comunicarlo ufficialmente - prosegue soddisfatto Gregorio - poiché il contratto con la ditte interessata è stato formalmente stipulato. A Valerio Santi va dunque il più sentito ringraziamento per aver creduto ed investito nel nostro Comune, sia ristrutturando armoniosamente e abbellendo architettonicamente una parte dello stupendo centro storico Narzolese, sia offrendo opportunità di lavoro ma, soprattutto, andando a coprire un importante servizio per i cittadini. In questi mesi di incontri tra il committente, gli Amministratori comunali e gli uffici si sono trovate le soluzioni ottimali. La ditta che gestirà il nuovo negozio sarà la “PrestoFesco”, catena di negozi molto conosciuta in tutta Italia.

Alle famiglie Bo e Santi che si avvicendano, il grazie dal più profondo del cuore per aver creduto e investito a Narzole”

NaMur

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore